Risarcimento Danni e Responsabilità Civile

STUDIO LEGALE EDNO GARGANO

Lo Studio si occupa di tutelare le pretese risarcitorie dei clienti che abbiano subito danni alla propria sfera giuridica, di natura patrimoniale e non patrimoniale, derivanti da rapporti contrattuali o extracontrattuali.


Svolge inoltre attività di consulenza e di assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di risarcimento danni nel caso di infortuni e di lesioni personali provocate da sinistro stradale.

firma_avvocato_gargano

Apparizioni e interviste

Il giusto risarcimento

Pensi di aver subito un danno e vuoi essere risarcito? Rivolgiti al nostro Studio Legale, siamo specializzati in Risarcimento Danni e Responsabilità Civile. I nostri esperti ti assisteranno sin dalle prime fasi aiutandoti a comprendere al meglio il fatto accaduto e quali sono le possibili strade per tutelare i tuoi diritti.

In cosa possiamo aiutarti?

Molteplici sono gli eventi che possono generare un danno e non è sempre facile determinare la responsabilità civile per l’accaduto. Con i nostri esperti sarai in grado di valutare oggettivamente i fatti e determinare al meglio come procedere per richiedere il giusto risarcimento.

I professionisti dello Studio

Avv. Edno Gargano

STUDIO LEGALE EDNO GARGANO

Avv. Francesca Teodoro

STUDIO LEGALE EDNO GARGANO

Informazioni Utili

Guarda gli approfondimenti video dell’Avvocato Edno Gargano

Risarcimento danni per caduta dal marciapiede: chi paga?

Passeggero cade scendendo dal veicolo: l’assicurazione copre i danni?

Sinistro stradale su area privata: l’assicurazione copre i danni?

Tra più premiati Studi Legali d'Italia

La preparazione, l'ambizione e la professionalità delle risorse che lo compongono ha permesso allo Studio Legale Gargano di raggiungere importanti riconoscimenti in ambito nazionale.

Contattaci

Richiedi una prima consulenza

Invia un messaggio descrivendo il fatto. Un nostro consulente sarà presto a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni.




    Ho letto e accetto le condizioni espresse nella Normativa Privacy