Diritto dei Passeggeri

STUDIO LEGALE EDNO GARGANO

Lo studio Gargano è leader nel settore delle richieste di risarcimento per disagi subiti dai passeggeri e dai turisti nei confronti delle compagnie aeree e dei tour operator (a titolo esemplificativo richieste di risarcimento per ritardo prolungato, cancellazione o overbooking di un volo, bagagli smarriti, o richieste di risarcimento per il cosiddetto danno da vacanza rovinata nei confronti del tour operator).

firma_avvocato_gargano

Apparizioni e interviste

Il giusto risarcimento

Pensi di aver subito un danno e vuoi essere risarcito? Rivolgiti al nostro Studio Legale, siamo specializzati in Diritto dei Passeggeri. I nostri esperti ti assisteranno sin dalle prime fasi aiutandoti a comprendere al meglio il fatto accaduto e quali sono le possibili strade per tutelare i tuoi diritti.

In cosa possiamo aiutarti?

I nostri professionisti vantano una profonda conoscenza del diritto dei passeggeri e dunque della leggi, regolamenti e convenzioni sulla materia. In particolare l’avv. Ednno Gargano è intervenuto diverse volte come relatore in convegni sulla materia.

I professionisti dello Studio

Avv. Edno Gargano

STUDIO LEGALE EDNO GARGANO

Avv. Francesca teodoro

STUDIO LEGALE EDNO GARGANO

Avv. Michele D'Onofrio

STUDIO LEGALE EDNO GARGANO

Dott. Alessandro Lauria

STUDIO LEGALE EDNO GARGANO

Informazioni Utili

Guarda gli approfondimenti video dell’Avvocato Edno Gargano

Ritardo del volo: normativa e responsabilità del vettore

Cancellazione del volo: diritti e responsabilità

Voli cancellati: al passeggero spetta il Voucher o il Rimborso in denaro?

Tra più premiati Studi Legali d'Italia

La preparazione, l'ambizione e la professionalità delle risorse che lo compongono ha permesso allo Studio Legale Gargano di raggiungere importanti riconoscimenti in ambito nazionale.

Contattaci

Richiedi una prima consulenza

Invia un messaggio descrivendo il fatto. Un nostro consulente sarà presto a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni.




    Ho letto e accetto le condizioni espresse nella Normativa Privacy