Lo studio

Fondato nel 2011 da Edno Gargano, il nostro studio si è ingrandito velocemente, ed oggi vanta diverse unità, tra avvocati, dottori e collaboratori di vario genere.

Crediamo che la professione dell’avvocato sia in forte cambiamento rispetto allo stereotipo classico del legale impresso nelle mente di tutti.

Il Mondo cambia veloce, tutto si evolve in maniera frenetica, e crediamo che se non si sta al passo coi tempi, si rimane presto insabbiati.

Per tale motivo sfruttiamo al massimo la tecnologia nel lavoro, e investiamo tanto nell’utilizzo di internet.
Istauriamo un rapporto  professionale con i clienti, e ognuno di noi si dedica sempre al 100% nella risoluzione di qualsiasi fattispecie, qualunque essa sia, dalla pratica più semplice a quella più complessa.

Il lavoro di squadra da noi è la norma, d’altronde,

qual è il suono di una sola mano che applaude?

Da sempre, lo studio è al fianco di tutti i cittadini, dai comuni cittadini  ai capitani di industria, per noi non fa differenza chi sei, i diritti sono uguali per tutti, e tutti hanno il diritto di chiedere ciò che gli spetta.

Lo studio offre servizi legali alle imprese industriali e commerciali(diritto societario, recupero crediti, rapporti con i dipendenti, contrattualistica), e si occupa di diritto civile, con particolare dovizia nella tutela del consumatore e del passeggero, della responsabilità medica e del diritto bancario.
Concretezza, innovazione, puntualità e sobrietà sono le doti che ci vengono riconosciute.